DETTAGLI DIMENTICATI?

ISOLA DI CAPRI

L'isola dei faraglioni

Capri: prezzi bassi Escursioni Capri per visite Capri da Ischia

Da millenni il tempio del benessere

L’isola di Capri è da un tempo immemore, il luogo eletto per le vacanze che abbiano come obiettivo principale il benessere, il relax, il vivere bene. Raggiunto il rango di dimora degna degli imperatori, a partire dal primo imperatore romano Augusto, dal suo più famoso per la fortuna di Capri, il suo successore Tiberio che la elesse più di ogni altro a sua dimora prediletta, oggi come ieri è un luogo magico.

Non hanno bisogno di presentazioni né i faraglioni, da sempre ritratti ovunque, prima in cartoline, oggi protagonisti del cinema, di serie Tv, dei social, né alcuni punti dell’isola come il salto di Tiberio e il monte Solaro, l’altipiano di Anacapri da dove si ammira l’isola da una prospettiva ampia.  La marina piccola, la marina grande, completano il paesaggio caprese, impreziosendolo ulteriormente. Altro luogo in cui passare, senza dubbio la famosa Piazzetta di Capri, luogo dove da sempre celebrità si uniscono ai turisti per bere un drink, mangiare un gelato, rilassarsi dopo lunghi periodi di stress.

Capri hotel: cerca il tuo hotel a Capri e scegli con noi la tua escursione per visitare tutta l’isola

A Capri è possibile naturalmente cercare una sistemazione di vario tipo, passando per le soluzioni extralusso, fino agli appartamenti, ai B & B. Il nostro consiglio, è di prenotare per tempo in modo da non correre rischi, poi successivamente, di contattare noi per le escursioni, in modo da poter godere delle bellezze dell’isola, con la sapiente guida di chi vi saprà raccontare la storia, la bellezza di un vero e proprio gioiello della natura.

Mare nel blu dipinto di blu

Un tuffo nel mare più azzurro, un drink, una passeggiata in piazzetta, un’escursione grazie a cui finalmente poter conoscere, un posto visto solo nei film, per ritornarci più volte e rivivere così la magia di un giardino simile al leggendario giardino delle Esperidi.

 

TORNA SU