DETTAGLI DIMENTICATI?

Capri Escursioni

Scopri l'isola di Capri con l'escursione Capri con guida

Chiama per prenotare e per conoscere orari di partenza

Vieni a Capri, l'isola della moda, del fashion, l'isola del benessere e della salute. Da tempo immemorabile l'isola di Capri è nell'immaginario di tutti un luogo da sogno in cui la vita è più bella. Da oggi per voi, è possibile visitare Capri con guida in modo da vivere un'esperienza indimenticabile ed entrare anche voi nel novero dei privilegiati turisti che hanno potuto vedere come la bellezza e il fascino siano possibili e reali. Abbiamo scelto per voi un percorso che racchiude in un'unica giornata, le suggestioni di una storia secolare, millenaria addirittura.  Le guide che vi accompagneranno, sapranno raccontare in modo preciso la storia e le bellezze dell'isola di Capri.

faraglioni mare capri escursione barca

Partenza il Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì-Domenica

Il percorso comincerà con la partenza in motonave dal porto di Ischia per Capri con l'arrivo a Capri dopo circa un'ora e un quarto di viaggio. Sull'isola, appena arrivati, con minibus privati si raggiungerà il comune di Anacapri nella parte alta a 298 metri sul livello del mare, da dove ammirare un panorama mozzafiato. Successivamente, il percorso continuerà con una bellissima passeggiata lungo la strada più famosa di Anacapri, fino alla seggiovia del Monte Solaro, da dove si avrà modo di ammirare nuovamente, da una prospettiva differente, i paesaggi tipici capresi, fino alla Villa San Michele chiamata anche Villa di Alex Munthe, dal nome del famoso psichiatra e scrittore svedese che fu abitante dell'isola nella prima metà del secolo scorso.

capri, escursioni, isola

Chiamate per informazioni

Dopo un po' di tempo libero, si ripartirà sempre con un minibus privato per Capri. A Capri si raggiungerà a piedi la famosa “Piazzetta”, si passeggerà lungo la strada dei grandi negozi, si passerà davanti all'Hotel Quisisana, alla certosa di San Giacomo e si arriverà infine ai Giardini di Augusto. Dopo un'ulteriore pausa durante la quale potrete muovermi liberamente si ripartirà e si ritornerà a Ischia, in tempo utile per l'orario di cena in hotel.

capri, escursioni, isola
TORNA SU